Titolo di pagamento annuo pagato
Il mondo intero
Il permesso annuo non è fissato e differisce da un paese all'altro. Ma una cosa certa, la lealtà paga in termini di diritto di rilascio per la maggioranza dei paesi. Alcuni paesi forniscono più giorni di ferie annuali pagati, mentre alcuni prevedono giorni di ferie nullo alla propria forza lavoro. In media, un diritto giornaliero retribuito a pagamento decente o giorni di vacanza è di circa 15-20 giorni l'anno più le feste nazionali. Alcuni hanno più di tanto tempo per godersi la vita, mentre altri devono essere in ufficio quasi tutto l'anno. In entrambi i casi, nessuno dei datori di lavoro sta infrangendo la legge. Che allora pone la domanda: Sai cosa è il diritto del lavoro del tuo paese quando si tratta di un diritto a pagamento pagato?

Lasciate che tu abbia appreso 10 titoli estremi annuali in tutto il mondo, e sappiate che talvolta anche i paesi avanzati non si occupano del benessere del proprio lavoro come dovrebbe.

Indonesia- Non c'è niente di entusiasmante in merito al diritto Indonesiano per pagamenti annuali pagati perché ogni dipendente che ha prestato servizio per un anno in una società ha diritto a soli 12 giorni di congedo e se tale lasso non è utilizzato, non potrà essere portato avanti nel prossimo anno oltre il prossimo sei mesi. Pertanto, non importa quanti anni hai servito una società, il diritto è limitato a 12 giorni all'anno. Peggio ancora, le aziende non sono nemmeno legalmente vincolate a pagare i loro dipendenti durante i giorni festivi.


Giappone- Se stai visitando un amico in Giappone, non aspettatevi di uscire dal lavoro per accompagnarti perché non hanno molto tempo lasciato per risparmiare. Per coloro che hanno servito una società per circa 6 mesi e hanno soddisfatto l'80% di frequenza in termini di orario di lavoro, hanno diritto a soli 10 giorni di congedo. Per quei dipendenti che hanno servito una società per un anno e mezzo avranno un ulteriore giorno di congedo per ogni anno di servizio fino ad un massimo di 20 giorni di congedo annuo pagato. Simile all'Indonesia, le aziende in Giappone non sono legalmente vincolate a pagare i loro dipendenti durante i giorni festivi.


Kuwait- E 'una situazione diversa per i lavoratori del Kuwait, perché per legge, ogni nuovo personale riceve automaticamente un diritto di ferie annuale pagato 30 giorni al momento della registrazione per il lavoro. Inoltre, se hai servito da 2 anni in continuazione e sei anche diventato musulmano, allora hai diritto ad un congedo pagato in più di 21 giorni per l'esecuzione di riti di Hajj. E questa è solo la glassa sulla torta, come tutti i dipendenti del Kuwait hanno anche diritto a 13 giorni di feste pubbliche in cima a tutto quel jazz.


Stati Uniti d'America- Per dirla semplicemente, per legge, gli Stati Uniti hanno pagato annualmente vacanze annuali. La discrezione è totalmente affidata ai datori di lavoro per offrire tale permesso ai propri dipendenti e mediamente, i datori di lavoro perdono circa 10 giorni di ferie annualmente per il loro personale. D'altra parte, i dipendenti non hanno diritti legali per richiedere questo diritto dai loro datori di lavoro.

India- Il congedo annuale in India varia a seconda della regione in cui lavorano. Potrebbe essere di circa 18 giorni più o meno, in quanto non esiste una legge standard che si adatta a tutta la nazione. È interessante notare che l'India ha diversi diritti di rilascio rispettivamente per i lavoratori adulti e per i minori. Inoltre, i giorni festivi in ​​India differiscono anche in base alla regione a causa della vastità del suo paese e delle aree fortemente popolate. Per riassumere tutto, la vacanza pagata lascia le medie di diritti a circa 15-20 giorni in questo paese di più di un miliardo di persone.


Singapore- Per un paese piccolo ma fiorente, Singapore offre solo sette giorni di congedo annuo pagato per i nuovi dipendenti e se uno ha lavoro per 7 anni, l'importo del congedo annuo pagato è solo raddoppiato a 14. Per Gen Y e Millennials che pratica "Hopping di lavoro", 7 giorni è il massimo che potrebbero ottenere anche dopo aver lavorato per molti anni.


Francese- Questo paese europeo è piuttosto generoso sui conti annuali retribuiti. I cittadini francesi ricevono un totale di 30 giorni di congedo annuo versato più di 22 giorni Riduzione del tempo di lavoro per coloro che lavorano più di 35 ore alla settimana. Coloro che utilizzano il loro congedo annuale al di fuori del periodo estivo ottengono anche i giorni bonus. Per essere più specifici, ogni giorno supplementare per ogni 3 giorni di congedo annuale. E non solo, i francesi riceveranno 11 pagine pagate in più, in cima a tutte le ferie annuali pagate. Come fanno le cose in tempo ?! Soltanto sapranno ...


Brasile- La partecipazione svolge un ruolo importante nel diritto di vacanza del Brasile. Famosi per il loro atteggiamento di riposo, i lavoratori sono ricompensati con foglie annuali pagate di 30 giorni purché siano assenti per non più di 5 giorni; 24 giorni se il lavoratore è assente tra i 6 ei 14 giorni; 18 giorni quando il lavoratore è assente tra 15 e 23 giorni; 12 giorni quando il lavoratore è assente tra 24 e 32 giorni. Quindi, ogni dipendente ha diritto a almeno 12 ferie a pagamento.

Cambogia- Anche questo paese è abbastanza generoso nei conti annuali in cui tutti i lavoratori hanno diritto al congedo annuale pagato al tasso di 1,5 giorni lavorativi al mese di servizio continuo. Ad esempio, se hai lavorato per un anno, il diritto è di 18 giorni. Quando uno ha servito per più di 3 anni, si otterrà un ulteriore giorno supplementare. Inoltre, ogni dipendente ha diritto ad un enorme 27 giorni di festività pubbliche pagate.


Giamaica- Questa nazione isola caraibica è fissata al numero 22 quando si tratta di un calcolo delle ferie annuali retribuite. I dipendenti che hanno servito 220 giorni ricevono 10 giorni di congedo annuo pagato al massimo. Per coloro che hanno un minimo di 110 giorni; la formula dovrebbe essere 1/22 del numero di giorni di lavoro, ossia 125 giorni ha diritto a 5,6 giorni o 6 giorni, 110 giorni hanno diritto a 5 giorni. I dipendenti che hanno lavorato più di 220 giorni, il diritto è di due settimane lavorative e coloro che hanno lavorato per almeno 10 anni e, pertanto, hanno lavorato per più di 220 giorni in ogni anno di qualificazione, riceveranno ulteriori 3 settimane lavorative di congedo. Sappiamo che è confuso maaan!

Questa è solo una panoramica del diverso diritto di congedo annuale in alcuni paesi del mondo. Se leggendo questo articolo ti dà una leggera mal di testa, immagina di gestire non solo il congedo annuale ma anche altri tipi di congedo e contemporaneamente, gestendo i propri accantonamenti, saldi, detrazioni e così via per un gran numero di dipendenti di un anno E si esauriscono senza produrre errori.

Scopri come il TimeTec Leave può aiutare la tua azienda a rispettare le politiche di abbandono della società, nonché la legge del paese in materia di lavoro in una sola soluzione basata su cloud. A un prezzo abbordabile, TimeTec Leave renderà la tua gestione dei conti più efficiente e conveniente.